La grafica:

 

favorisce il successo aziendale. Può fare da terapia.

Aumenta le vendite. Serve all’arte e alla scienza.
La grafica è per gli artisti, non per i pensatori. Permette di canalizzare le
energie. La grafica è per ricchi.

La grafica è per i bambini che non sanno disegnare.
Risolve problemi complessi. è per chi crede. Serve solo in home page. Serve a visualizzare i dettagli. La grafica è per la vita.
La grafica è da buttar via. Coinvolge gli utenti nel processo comunicativo.
è per gli utenti. Serve solo come riferimento.

La grafica è, per me, la bellezza della vita stessa. La grafica è al servizio delle idee. Serve a identificare, informare, presentare e promuovere. La grafica è per i perdenti. La grafica è per il cliente. La grafica è solo per le donne.
Serve a creare reazioni a catena. è per gli indisciplinati.
è per gli idioti d’azienda. è per chi pratica yoga. Serve al tuo collega del marketing. La grafica è per i grafici. Serve solo per le presentazioni. è roba da femminucce. Serve alla rivoluzione. La grafica è per l’amore e il denaro. Migliora la comodità di tutti.

Serve a rendere tangibili informazioni, idee e sentimenti. La grafica è per coloro che vogliono conoscere il funzionamento delle cose. La grafica è di esclusiva pertinenza dei mancini. La grafica è per i servitori felici. La grafica è per me, è per tutti. è testimonianza. La grafica è vera.

Fonte: non me ne voglia l’autore ma non mi ricordo il suo nome…

2 COMMENTS

  1. I posted a cmnmeot earlier.. but not sure if it got submitted. You are doing a wonderful job! and I must say you are a gifted woman, full of talent and imagination. Love u for your good work!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.