Le immagini free di alta qualità sono un ottimo modo per migliorare il tuo sito web o un articolo del tuo blog. Non perdertele, scaricale adesso!

 

Se sei un web designer probabilmente utilizzi parecchie immagini per il tuo lavoro; per comprare queste immagini però, spenderesti un sacco di soldi. Fortunatamente ci sono alcuni modi alternativi per trovare immagini free di pubblico dominio. Questo articolo riguarda le immagini gratuite che puoi trovare libere da licenza Creative Commons. Le immagini in licenza CC possono essere copiate, distribuite e mostrate. Attenzione raccoglieremo, per te, solo per te, le immagini free (sotto licenza Creative Commons) con frequenza settimanale e le pubblicheremo su questo blog, quindi seguici, mi raccomando. Dimenticavo: leggi bene la licenza prima di usare queste immagini free.

Ora ti lascio scaricare le immagini free in santa pace ma permettimi di segnalarti solo un’ultima cosa: la prima foto, quella che trovi qui sotto, si proprio quella, rimanda ad un sito di immagini free che ti può essere molto utile come ulteriore risorsa. Ci ho fatto un giro è l’ho trovato davvero molto utile si chiama StockSnap.io Te lo consiglio vivamente. (Visto scarichi 6 foto più una risorsa molto utile. Sono stato bravo? Mi aspetto i complimenti nei commenti o con le condivisioni a palla) 😉

 

Colore ad ore

immagini-free-01

Download Foto Originale

 

Digitale da viaggio

immagini-free-02

Download Foto Originale

 

Caffè viziato

immagini-free-03

Download Foto Originale

 

Appunti golosi

immagini-free-04

Download Foto Originale

 

Ti ho inviato il caffè

immagini-free-05

Download Foto Originale

 

Lavoro in minimal

immagini-free-6

Download Foto Originale

 

Crediti foto di copertina

 

PierPaolo Voci
Fondatore e Direttore creativo di Shape Beyond Graphic. Nonostante il mio congenito daltonismo, sono un creativo dai mille colori (ne vedo solo sette, ma ne mostro settemila, almeno). Di me dicono che mi trovo sempre al posto giusto nel momento giusto…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here