La grafica:

 

favorisce il successo aziendale. Può fare da terapia.

Aumenta le vendite. Serve all’arte e alla scienza.
La grafica è per gli artisti, non per i pensatori. Permette di canalizzare le
energie. La grafica è per ricchi.

La grafica è per i bambini che non sanno disegnare.
Risolve problemi complessi. è per chi crede. Serve solo in home page. Serve a visualizzare i dettagli. La grafica è per la vita.
La grafica è da buttar via. Coinvolge gli utenti nel processo comunicativo.
è per gli utenti. Serve solo come riferimento.

La grafica è, per me, la bellezza della vita stessa. La grafica è al servizio delle idee. Serve a identificare, informare, presentare e promuovere. La grafica è per i perdenti. La grafica è per il cliente. La grafica è solo per le donne.
Serve a creare reazioni a catena. è per gli indisciplinati.
è per gli idioti d’azienda. è per chi pratica yoga. Serve al tuo collega del marketing. La grafica è per i grafici. Serve solo per le presentazioni. è roba da femminucce. Serve alla rivoluzione. La grafica è per l’amore e il denaro. Migliora la comodità di tutti.

Serve a rendere tangibili informazioni, idee e sentimenti. La grafica è per coloro che vogliono conoscere il funzionamento delle cose. La grafica è di esclusiva pertinenza dei mancini. La grafica è per i servitori felici. La grafica è per me, è per tutti. è testimonianza. La grafica è vera.

Fonte: non me ne voglia l’autore ma non mi ricordo il suo nome…

PierPaolo Voci
Fondatore e Direttore creativo di Shape Beyond Graphic. Nonostante il mio congenito daltonismo, sono un creativo dai mille colori (ne vedo solo sette, ma ne mostro settemila, almeno). Di me dicono che mi trovo sempre al posto giusto nel momento giusto…

2 COMMENTS

  1. I posted a cmnmeot earlier.. but not sure if it got submitted. You are doing a wonderful job! and I must say you are a gifted woman, full of talent and imagination. Love u for your good work!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here